Toys Milano è un’innovativa occasione di incontro per i professionisti del settore del giocattolo. Per due giorni le aziende potranno esporre i loro prodotti di punta e ricevere i compratori desiderosi di essere informati su tutte le novità in vista del Natale.
L’evento, che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia e della puericultura, con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand, è arricchito da alcuni momenti di approfondimento professionale.
Per venire incontro alle mutate esigenze informative del settore per il 2020 TOYS MILANO ha deciso di presentare la sua nuova frontiera digitale: TOYS MILANO PLUS è una funzione costruita su misura per il web, nata per far fronte all’emergenza sanitaria, che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica.
TOYS MILANO PLUS resterà aperta per un periodo limitato, consentendo ai buyer e alle aziende iscritte la possibilità di ampliare contatti e relazioni commerciali.
TOYS MILANO PLUS inaugura un nuovo servizio offerto dal Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, segna un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando le risorse messe a disposizione dalla rete.
Attraverso una semplice procedura i buyers del settore verranno accreditati alla visita a TOYS MILANO PLUS e visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte; a loro volta le aziende hanno l’opportunità di mettere in evidenza i loro prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali e contattare direttamente il potenziale compratore interessato a maggiori informazioni su quanto presentato.
TOYS MILANO PLUS abbatte i confini geografici e temporali, rappresenta un servizio e un’opportunità aggiuntiva per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni, moltiplicando vantaggi e opportunità.